Lonigo 19/08/2020
COMUNICATO STAMPA
Dopo l’abominevole fatto avvenuto a Lignano ci ritroviamo purtroppo, per l’ennesima volta, a dover commentare come il fallimento della ragione generi mostri inumani.
Mentre l’esercito buonista si preoccupa di giustificare, minimizzare ed insabbiare, all’ elenco delle vittime di questo “processo di integrazione” va aggiunta una giovane ragazza di 15 anni che per tutta la vita dovrà portare questo orrore sulle sue giovani ed innocenti spalle.
Le povere vittime di questi atti ignobili, non sono “effetti collaterali” della costruzione della vostra “equa ed accogliente” società, ma sono il risultato di una politica che si veste da ultraprogressista ma che, nei fatti, regredisce la società intera a livelli della barbarie più selvaggia.
A pagarne le conseguenze è il tessuto sociale nazionale, ormai prossimo alla disgregazione, ed in primis i nostri giovani che in nome di un inesistente senso di colpa , vengono quotidianamente messi alle corde da una società che di loro non si preoccupa in quanto marchiati come “privilegiati”.
Di fronte a questi fatti occorre opporsi alla sistematica censura minimizzatrice che, chirurgicamente, interviene a fronte di questi atti barbari e far sapere come le tensioni sociali siano sempre più esasperate, mentre nei salotti bene bene e nei reparti contabili del business-accoglienza si specula e ci si arricchisce, e che “le vite che contano” sono anche quelle delle vittime delle loro macchinazioni.
Scomodamente
Il portavoce
Lonigo, 01/07/2023 polveriera[pol-ve-riè-ra] s.f.1 Ambiente adibito a deposito di esplosivi 2 fig. Situazione di imminente e grave pericolo: essere seduti su una p.; paese o zona dove esiste tale situazione, spec. bellica quando nel 2016, uscimmo con un volantino, volutamente provocatorio, titolato “Polveriera Europa”, ci fu chi accusò il nostro movimento di aver dato voce […]
Lonigo, 9 Giugno 2023 Mentre in Italia da mesi imperversa la diatriba sulla pericolosità degli orsi nel loro habitat naturale in Trentino, assistiamo esterrefatti al folle gesto di un immigrato extracomunitario di origine siriana che in un parco giochi in Francia si è scagliato armato di coltello contro dei neonati accompagnati da rispettive mamme e […]
Quinta puntata di pensieri inferociti in collaborazione con Radio Kultura Europa. La crisi lungo il confine tra Bielorussia e Polonia
Nelle ultime settimane si sono riversati lungo il confine tra Bielorussia e Polonia migliaia di immigrati provenienti principalmente dal Medio Oriente che cercano di sfondare i recinti di frontiera per accedere al territorio sotto l’egida UE.
Lonigo 19/08/2020 COMUNICATO STAMPA Dopo l’abominevole fatto avvenuto a Lignano ci ritroviamo purtroppo, per l’ennesima volta, a dover commentare come il fallimento della ragione generi mostri inumani. Mentre l’esercito buonista si preoccupa di giustificare, minimizzare ed insabbiare, all’ elenco delle vittime di questo “processo di integrazione” va aggiunta una giovane ragazza di 15 anni che […]