Lonigo 19/08/2020

COMUNICATO STAMPA

Mentre l’esercito buonista si preoccupa di giustificare, minimizzare ed insabbiare, all’ elenco delle vittime di questo “processo di integrazione” va aggiunta una giovane ragazza di 15 anni che per tutta la vita dovrà portare questo orrore sulle sue giovani ed innocenti spalle.

Le povere vittime di questi atti ignobili, non sono “effetti collaterali” della costruzione della vostra “equa ed accogliente” società, ma sono il risultato di una politica che si veste da ultraprogressista ma che, nei fatti, regredisce la società intera a livelli della barbarie più selvaggia.

A pagarne le conseguenze è il tessuto sociale nazionale, ormai prossimo alla disgregazione, ed in primis i nostri giovani che in nome di un inesistente senso di colpa , vengono quotidianamente messi alle corde da una società che di loro non si preoccupa in quanto marchiati come “privilegiati”.

Di fronte a questi fatti occorre opporsi alla sistematica censura minimizzatrice che, chirurgicamente, interviene a fronte di questi atti barbari e far sapere come le tensioni sociali siano sempre più esasperate, mentre nei salotti bene bene e nei reparti contabili del business-accoglienza si specula e ci si arricchisce, e che “le vite che contano” sono anche quelle delle vittime delle loro macchinazioni.

Scomodamente

Il portavoce

Musica
Novembre 24, 2021
Pensieri inferociti – Quinta Puntata

Quinta puntata di pensieri inferociti in collaborazione con Radio Kultura Europa. La crisi lungo il confine tra Bielorussia e Polonia

Agosto 19, 2020

Lonigo 19/08/2020 COMUNICATO STAMPA Dopo l’abominevole fatto avvenuto a Lignano ci ritroviamo purtroppo, per l’ennesima volta, a dover commentare come il fallimento della ragione generi mostri inumani. Mentre l’esercito buonista si preoccupa di giustificare, minimizzare ed insabbiare, all’ elenco delle vittime di questo “processo di integrazione” va aggiunta una giovane ragazza di 15 anni che […]

Maggio 30, 2020
EUROPA: tra fratelli i confini, ma porte aperte ai clandestini!

Una fetta significativa del problema riguardante l’arrivo di centinaia di clandestini si sta vivendo nell’ estremo nord est della penisola e più’ precisamente in Friuli a ridosso del confine italo-sloveno.

Maggio 21, 2020
Lontano dal clamore, li risiedono gli eroi.

Lonigo, 21 Maggio 2020 Un giovane di 19 anni è morto. E’ morto probabilmente perché di fronte ad un sopruso non si è voltato dall’ altra parte.Tommie Lindh, brutalmente assassinato nella sua natia Svezia l’undici Maggio scorso, non è morto tra l’indignazione popolare, tra le tragedie buoniste, tra gli stucchevoli riflettori delle teletragedie.No, lui […]

Ritorno a Camelot 2022
Aprile 10, 2022
Comunicato Stampa : Russia/Ucraina
Febbraio 24, 2022

Lonigo, 24/02/2022 Assistiamo basiti gli eventi che hanno portato due nazioni, storicamente sorelle, nel baratro di una guerra potenzialmente devastante.I diversi, ma uguali, sistemi economici mondiali trovano modo di affrontarsi portando sul piano bellico quello che da anni ormai è un conflitto che va proponendosi in vari campi da gioco.

Gennaio 20, 2022

Comunicato stampa sui fatti di Casal Bertone

Pensieri inferociti – Settima puntata
Dicembre 23, 2021