Lonigo, 6 Agosto 2024
A Southport, alle porte di Liverpool, la violenza tanto brutale quanto insensata di un diciassettenne ha cagionato la morte di tre bambine inglesi, rispettivamente di sei, sette e nove anni oltre al ferimento di altre.
Quello che le principali testate locali inizialmente si sono limitate a profilare come un giovane originario di Cardiff, si rivela essere un ruandese nato e cresciuto su suolo britannico.
Un altro episodio che si aggiunge alla lista interminabile di fatti di cronaca nera quali violenze perpetrate in Europa (ma non solo in Europa), per mano di individui allogeni.
Dopo i fatti di Crepol, di Dublino e di Uppsala o degli stupri di Colonia e della Tarrush Gamea attuata a Milano sulla pelle di donne bianche, arrivando fino alle fattorie del Sud Africa per citare una minima parte dei fatti recenti: alcuni inglesi assennati hanno reagito a caldo scontrandosi con le forze dell’ordine in varie città dopo l’omicidio di tre bambine all’esterno di una scuola di danza.
Attribuendo la causa di questa tragedia non al maschilismo tossico o al patriarcato, non alla differenza di classe o all’emarginazione degli ultimi: ma al razzismo contro i bianchi al tempo della società multietnica.
Ne sono conseguiti assalti che hanno portato a centinaia di arresti.
Di contro, gruppi etnico religiosi hanno inscenato una vera e propria caccia all’uomo al grido di “Allah Akbar”, come testimoniano diversi video.
Se il tabù del razzismo contro i nativi europei è auto inflitto da chi occupa i posti dei salotti bene delle cattedre e delle stampe patinate e spesso appartiene al medesimo ceppo delle sue vittime, gli effetti sanguinosi si abbattono sui poveri cristi che da decenni subiscono un’ecatombe silenziosa che sa di tragedia censurata.Alla luce di un ennesimo episodio che non può che generare una reazione in quei figli coraggiosi e controcorrente delle nostre nazioni malandate, ci interroghiamo se in un momento estremamente delicato da un punto di vista geopolitico, data la situazione in medio oriente tra Palestina, Libano e Israele; a trarre i benefici di questi focolai non siano i fautori del sionismo incontrastato, coadiuvati dai loro vari vassalli Neo Con sparsi in giro per gli stati satellite degli Stati Uniti.
In una logica che ricorda la strategia della tensione applicata però allo scacchiere internazionale, potrebbe non essere la prima volta dal settembre 2001, seppur in forme totalmente diverse e dalla portata decisamente differente.
Tuttavia, ci guardiamo bene dall’imputare il monopolio degli effetti del problema migratorio nel nostro continente ad un generico e non specificato “mondo islamico”, come farebbero i vari Tommy Robinson.
L’arrendevolezza e la sottomissione di fronte ai soprusi nelle nostre città perpetrati da chicchessia, non hanno mai trovato posto tra le fila della nostra Associazione. Così come mai potranno attecchire visioni dualistiche, interpretazioni “fallaci” o semplificazioni di comodo.
White Lives Matter.
Ferocemente
Lonigo, 6 Agosto 2024 A Southport, alle porte di Liverpool, la violenza tanto brutale quanto insensata di un diciassettenne ha cagionato la morte di tre bambine inglesi, rispettivamente di sei, sette e nove anni oltre al ferimento di altre. Quello che le principali testate locali inizialmente si sono limitate a profilare come un giovane originario […]
Crema, 19 aprile 2024 NUOVI ITALIANI SPACCIATORI E DELINQUENTI E’ IL VOSTRO PARADISO, POTETE STAR CONTENTI! Il disagio quotidiano che attanaglia gli abitanti delle case popolari di Santa Maria della Croce, fa da specchio ad una situazione di tensione che è divenuta pressoché endemica nelle nostre città.
Lonigo 16 Marzo 2024 Nel corso degli ultimi anni abbiamo denunciato politicamente il sistema di gestione degli immigrati, quello dell’accoglienza, eterodiretto da una commistione di organi interessati a facilitare l’immigrazione di massa per ragioni di varia natura.Che sia per motivi ideologici o per sedicenti fini caritatevoli, spesso chi si ammanta di una retorica filantropica, dispensa […]
Lonigo ,12 Marzo 2024 Come Associazione Culturale Veneto Fronte Skinheads siamo stati fra i primi a denunciare l’inaccettabile gestione da parte dei vari governi italiani dei flussi migratori clandestini che quotidianamente invadono la nostra nazione che hanno drammaticamente impoverito, sia dal punto di vista finanziario (tramite il famigerato e più volte denunciato “business dell’accoglienza”) che […]
Lonigo, 06/02/2024 L’Associazione culturale Veneto Fronte Skinheads constata con un certo disgusto come esistano metri di misura differenti a seconda di chi si macchi di reati miserevoli: mesi e mesi di moralizzazione a mo’ di lavaggio del cervello contro il patriarcato in seguito all’omicidio della povera Giulia Cecchettin, cancellati con un colpo di spugna dinnanzi […]
Lonigo, 6 Agosto 2024 A Southport, alle porte di Liverpool, la violenza tanto brutale quanto insensata di un diciassettenne ha cagionato la morte di tre bambine inglesi, rispettivamente di sei, sette e nove anni oltre al ferimento di altre. Quello che le principali testate locali inizialmente si sono limitate a profilare come un giovane originario […]
Lonigo, 29 Luglio 2024 La cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi è la rappresentazione plastica di come certi eventi di caratura internazionale siano un’operazione di indottrinamento delle masse, volta ad attuare una riformattazione dei costumi, se non antropologica, delle cosiddette società occidentali.
L’Iran è un soggetto complesso sotto tutti i punti di vista, e tale complessità non è minimamente compresa nè considerata, da un’Europa ancora ferma a logiche non aderenti ai propri interessi, o che portino a una maggior chiarezza su cos’è veramente l’Iran, e cosa esso sia oggi, in un’epoca contraddistinta da cambi di paradigma serrati.
Lonigo, 08/05/2024 TUTTI I CITTADINI SONO LIBERI , MA ALCUNI SONO PIÙ LIBERI DI ALTRI L’Associazione culturale Veneto Fronte Skinheads rivendica la paternità dell’affissione dei manifesti nei pressi dell’ambasciata belga di Milano e del consolato belga di Venezia, per porre i riflettori su un episodio che crea un preoccupante precedente liberticida. Un convegno istituzionale denominato […]
Lonigo 31/01/2024 Buona parte dei mezzi d’informazione è evidentemente asservita alla narrazione della sinistra, così come è assodato il fatto che l’opinione pubblica in Italia sia tutt’oggi ostaggio dei vaneggiamenti imposti dall’egemonia culturale con echi da Soccorso Rosso.