Per contattarci
IMPORTANT – Defend Europe 2020

EVENTO POSTICIPATO – EVENT POSTPONED

 

Data la complicata situazione sanitaria in Italia e in Europa, i numerosi voli cancellati e i rischi di potenziali ulteriori contagi, nonché le conseguenti numerose difficoltà logistiche, l’Associazione culturale Veneto Fronte Skinheads comunica che l’evento Defend Europe verrà posticipato a data da destinarsi.

Questa sofferta decisione arriva dopo attente valutazioni, non per isterismo da psicosi, ma per senso di responsabilità nei confronti della nostra gente, per impedire inutili ulteriori occasioni di contagio e per le troppe difficoltà che incontrerebbe chi volesse raggiungere le nostre terre.

Anche se non sappiamo se questa ordinanza verrà prorogata oltre il 3 aprile, in tutta coscienza e nel rispetto di coloro che avrebbero voluto partecipare all’evento, non possiamo tenerli ulteriormente nell’incertezza.

Certi della vostra comprensione, vi aspettiamo comunque al futuro Defend Europe, per una festa ancora più grande, dove brinderemo anche alla sconfitta di questi virus d’importazione che cercano di scalfire la nostra granitica EUROPA!

 

Given the complicated health situation in Italy and Europe, the numerous canceled flights and the risks of potential further contagions, as well as the consequent numerous logistical difficulties, the Veneto Fronte Skinheads Cultural Association announces that the Defend Europe event will be postponed to a later date.

This painful decision comes after careful evaluations, not out of hysteria from psychosis, but out of a sense of responsibility towards our people, to prevent useless further opportunities for contagion and for the too many difficulties that those who want to reach our lands would encounter.

Even if we do not know if this ordinance will be extended beyond April 3, in full conscience and in respect of those who would have liked to participate in the event, we cannot further keep them in uncertainty.

We are sure of your understanding, however, we look forward to seeing you at the future Defend Europe, for an even bigger party, where we will also toast the defeat of these imported viruses that try to scratch our granitic EUROPE!

TAGS
Articoli correlati
Comunicati
Notizie
Luglio 30, 2021
Greenpass

COMUNICATO STAMPA Lonigo, 30 Luglio 2021 Greenpass L’attuale accesa discussione sulle nuove normative in vigore dal 6 agosto e che prevederebbero discriminazioni all’interno del belante popolo italiano, ci lascia alquanto divertiti; la democrazia in tempi di emergenza sanitaria, discrimina i suoi figli, per difesa di uno strano concetto di Libertà. Così chi vorrà accedere a […]

Comunicati
Volantini
Aprile 28, 2020
Fase 2 senza dignita’ chi avete fatto chiudere non riaprira’

La tanto decantata fase due è sostanzialmente uguale ai due mesi di paralisi economica precedenti e non fornisce nessun tipo di garanzia ne soluzione ai più gravi limiti imposti da questo stato di emergenza.

Comunicati
Volantini
Aprile 24, 2020
Un’ Europa “solidale” non farebbe usura criminale

Quello che è stato ottenuto in sede europea dal Presidente del Consiglio alla fine della riunione fiume di ieri è riassumibile in una sola parola: zero.

Comunicati
Volantini
Aprile 23, 2020
Covid 19: la sua diffusione è colpa della globalizzazione.

Covid 19: la sua diffusione è colpa della globalizzazione. A scanso di teorie complottistiche che poco ci riguardano, è innegabile che l’origine di questa pandemia venga da lontano: dai meandri di un sistema che crea un terreno fertile per la diffusione di queste catastrofi oltre a quelle economiche. Un mondo globalizzato, interconnesso, senza confini ne […]

Comunicati
Concerti
Musica
Notizie
Volantini
Marzo 10, 2020
IMPORTANT – Defend Europe 2020

EVENTO POSTICIPATO – EVENT POSTPONED   Data la complicata situazione sanitaria in Italia e in Europa, i numerosi voli cancellati e i rischi di potenziali ulteriori contagi, nonché le conseguenti numerose difficoltà logistiche, l’Associazione culturale Veneto Fronte Skinheads comunica che l’evento Defend Europe verrà posticipato a data da destinarsi. Questa sofferta decisione arriva dopo attente […]

Ultimi contenuti
Ritorno a Camelot 2022
Settembre 6, 2022

Spegniamo i riflettori su questa edizione di Ritorno a Camelot con lo spirito rinvigorito dopo quattro giorni di aggregazione, musica, politica, cultura e divertimento, ma lasciandoci alle spalle un evento grandioso sotto ogni aspetto, con l’auspicio di aver creato le condizioni e gettato solide basi per future prospettive sinergiche. Riteniamo che la musica sia uno […]

Ritorno a Camelot 2022
Giugno 29, 2022
Comunicato Stampa : Russia/Ucraina
Febbraio 24, 2022

Lonigo, 24/02/2022 Assistiamo basiti gli eventi che hanno portato due nazioni, storicamente sorelle, nel baratro di una guerra potenzialmente devastante.I diversi, ma uguali, sistemi economici mondiali trovano modo di affrontarsi portando sul piano bellico quello che da anni ormai è un conflitto che va proponendosi in vari campi da gioco.

Comunicato Stampa
Gennaio 20, 2022

Comunicato stampa sui fatti di Casal Bertone

Pensieri inferociti – Settima puntata
Dicembre 23, 2021

Settima puntata di Pensieri inferociti, in collaborazione con Radio Kultura Europa

Pensieri Inferociti – Sesta puntata
Dicembre 10, 2021

Sesta puntata di pensieri inferociti in collaborazione con “Radio Kultura Europa” – L’Inflazione

Pensieri inferociti – Quinta Puntata
Novembre 24, 2021

Quinta puntata di pensieri inferociti in collaborazione con Radio Kultura Europa. La crisi lungo il confine tra Bielorussia e Polonia

LETTERA APERTA SULLA CRISI LUNGO IL CONFINE BIELORUSSO POLACCO
Novembre 18, 2021

Nelle ultime settimane si sono riversati lungo il confine tra Bielorussia e Polonia migliaia di immigrati provenienti principalmente dal Medio Oriente che cercano di sfondare i recinti di frontiera per accedere al territorio sotto l’egida UE.

Pensieri Inferociti – Quarta puntata

Quarta puntata di “Pensieri Inferociti” , rubrica del VFS in collaborazione con “Radio Kultura Europa” – COP26. L’UOMO, L’AMBIENTE E LA NATURA

Pensieri Inferociti – Terza puntata

Terza puntata di “Pensieri Inferociti” , rubrica del VFS in collaborazione con “Radio Kultura Europa” – PENSIERI INFEROCITI-CRISI GLOBALE DELLE MATERIE PRIME,DINAMICHE E CONSEGUENZE