Lonigo, 23 Gennaio 2020
È di questi giorni la notizia dell’ulteriore misura repressiva (nello specifico un Daspo emesso dalla questura di Verona) nei confronti del dirigente nazionale di Forza Nuova Luca Castellini.
L’associazione culturale Veneto Fronte Skinheads vuole, nell’occasione, esprimere la propria solidarietà nei confronti di Castellini e focalizzare l’attenzione sull’avanzata ormai irrazionale di uno schema di “politicamente corretto” che, ogni giorno di più, diventa occasione stringente verso l’espressione del proprio pensiero.
In uno scenario schizofrenico in cui persino le parole sono soggette a “patenti di democrazia” ed in cui persino citare letteralmente la presunta “vittima” può essere elevato ad incommensurabile atto di sopraffazione, non possiamo esimerci dall’esprimere vicinanza a chi viene coinvolto in tali vicende che, spesso, hanno risvolti giudiziari ed umani molto gravi.
In conclusione lanciamo un’ ipotesi ed un consiglio di sopravvivenza per il mondo che ci aspetta : attenzione a come parlate, attenzione a ciò che dite ma soprattutto..attenzione a ciò che pensate.
Scomodamente
Il portavoce
Comunicato stampa sui fatti di Casal Bertone
Nelle ultime settimane si sono riversati lungo il confine tra Bielorussia e Polonia migliaia di immigrati provenienti principalmente dal Medio Oriente che cercano di sfondare i recinti di frontiera per accedere al territorio sotto l’egida UE.
Appresa la notizia data da La Repubblica e successivamente ripresa da vari mezzi d’informazione, che la nostra Associazione sarebbe stata presente ieri alla manifestazione tenutasi a Roma e degenerata in scontri e assalto alla sede nazionale della CGIL, affermiamo con estrema fermezza la nostra più totale estraneità ai fatti; nessuno dei nostri aderenti era presente in quel contesto e procederemo per vie legali contro chi ha messo in circolazione queste informazioni false e tendenziose.
LETTERA APERTA Come sempre d’innanzi alle dicotomie create ad arte in un contesto da set cinematografico hollywoodiano, esiste una terza via che immancabilmente è quella che d’istinto ci attrae e ci sentiamo di seguire.Tra l’arroganza americana che pretende di giustificare interessi economici geopolitici con strampalate esportazioni di guerre democratiche e la brutalità fanatica di fazioni […]
Lonigo, 23 Gennaio 2020 È di questi giorni la notizia dell’ulteriore misura repressiva (nello specifico un Daspo emesso dalla questura di Verona) nei confronti del dirigente nazionale di Forza Nuova Luca Castellini. L’associazione culturale Veneto Fronte Skinheads vuole, nell’occasione, esprimere la propria solidarietà nei confronti di Castellini e focalizzare l’attenzione sull’avanzata ormai irrazionale di uno […]