Lonigo, 20 novembre 2015

L’Associazione culturale Veneto Fronte Skinheads esprime incondizionata solidarietà ai ragazzi condannati ieri a MIlano per aver salutato romanamente alla commemorazione per Sergio Ramelli.

La miseria dimostrata dalla magistratura milanese, cane da guardia dell’ancora più ridicola associazione nazionale partigiani d’Italia, ha raggiunto livelli davvero strepitosi, arrivando a colpire dei ragazzi per un semplice saluto.

Le nostre idee-forza fanno paura al punto che questi tristi miserabili non sanno più cosa tentare per fermarle, dimenticando però che nonostante la loro mistificazione della storia, l’aver raccontato e scritto menzogne per auto celebrare gesta degne di ruba galline e l’aver perseguito fascisti, neo fascisti e presunti tali solo per le loro idee, noi siamo ancora qui, e con ghigno beffardo sorridiamo dinnanzi alla loro pochezza e rigorosamente a braccio teso ce ne freghiamo della loro giustizia e della loro repressione.

Vi rideremo in faccia, sempre!

Ferocemente

Il portavoce

Pensieri Inferociti – Seconda puntata
Ottobre 11, 2021

Seconda puntata di “Pensieri Inferociti” , rubrica del VFS in collaborazione con “Radio Kultura Europa“

Ottobre 10, 2021

Appresa la notizia data da La Repubblica e successivamente ripresa da vari mezzi d’informazione, che la nostra Associazione sarebbe stata presente ieri alla manifestazione tenutasi a Roma e degenerata in scontri e assalto alla sede nazionale della CGIL, affermiamo con estrema fermezza la nostra più totale estraneità ai fatti; nessuno dei nostri aderenti era presente in quel contesto e procederemo per vie legali contro chi ha messo in circolazione queste informazioni false e tendenziose.

ISD Memorial 2021
Ottobre 7, 2021

23/10/2021 – Ian Stuart Donaldson memorial 2021

Pensieri Inferociti – Prima puntata
Settembre 27, 2021

Prima puntata di “Pensieri Inferociti” , rubrica del VFS in collaborazione con “Radio Kultura Europa“ Green pass : dove sono i sindacati?

Ennesime istruzioni per L’uso
Settembre 25, 2021

In risposta all’articolo pubblicato da “il Dolomiti ” (https://www.ildolomiti.it/cronaca/2021/lestrema-destra-contro-la-cgil-la-replica-ora-anche-i-neofascisti-fanno-i-virologi-strizzando-locchio-ai-no-vax) ed alle dichiarazioni in esso contenute. COMUNICATO STAMPA Lonigo, 25 Settembre 2021 Ancora una volta siamo qui a dover spiegare e fornire istruzioni per l’uso a fronte di evidenti limiti di alcuni personaggi che si ostinano a non capire o a non voler capire il senso […]

Greenpass o non pagati: dove sono I sindacati?
Settembre 24, 2021

COMUNICATO STAMPA Lonigo, 22 Settembre 2021 Dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’introduzione del greenpass negli ambienti di lavoro, l’Associazione culturale Veneto Fronte Skinheads denuncia la propria rabbia e sbigottimento dinnanzi al quasi totale silenzio dei maggiori sindacati sulla vicenda! È ignobile oltre che assurdo che le uniche timide prese di posizione contrarie siano state […]

Road to Camelot – EUROPA : Origine e destino ai tempi dell’Unione Europea
Settembre 7, 2021